- Questo evento è passato.
Settima tappa del tour di sante balere
Novembre 30 | orario 21:00 – 23:30
Arriva alla settima tappa il circuito di Sante Balere, il format che fa incontrare giovani e big del liscio per presentarli al pubblico delle balere emiliano romagnole grazie a un progetto di Materiali Musicali.
Sabato 30 novembre a partire dalle ore 21 alla Sala Arci Pigal di Reggio Emilia si esibiranno il Dj Manuel Ricci che ha appena dato alle stampe House Folk con Romagna Mia Remix e Quinzan che si è esibito da poco in apertura per Vinicio Capossela a Romagna in Fiore. A seguire ci sarà l’orchestra di Valerio Frati con la sua fisarmonica e le sue migliori canzoni di liscio.
Prosegue cosi il circuito delle Sante Balere – dopo il successo enorme dello scorso anno, con oltre 100 musicisti e oltre 10 mila persone di pubblico in presenza – il circuito di 10 tappe nelle Balere Storiche dell’Emilia-Romagna, che fino al 21 dicembre farà incontrare la Generazione Z del Liscio con le Balere Storiche e gli Artisti Storici del Liscio.
Il programma Sante Balere a cura del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti è sostenuto dalla Regione Emilia Romagna con il supporto dell’Assessorato alla Cultura dell’Emilia-Romagna e il circuito Vai Liscio.
Ecco i prossimi appuntamenti :
Domenica 8 dicembre, ore 14 e 30 Circolo Franco Nanni – Vergato (Bo)
Ospiti: Denise Battaglia con gli Alluvionati del Liscio
Sabato 21 dicembre, ore 21 Polisportiva Modena Est, Ore 21
Ospiti: Ciuma & Adele con Profumo di Romagna
Sabato 21 dicembre, ore 21 Le Cupole di Castel Bolognese (Ra)
Ospiti: Emisurela con Roberta Cappelletti
Contatti: Giordano Sangiorgi / 349.4461825